venerdì 15 giugno 2012

Superofferta Suzuki: l'auto meno inquinante a prezzi stracciatissimi



Suzuki Alto è la migliore vettura per emissioni di CO2 (direttamente legate ai consumi) tra le vetture cinque porte con doppia alimentazione  benzina/gpl con 93 g/km nell’alimentazione a GPL.

A stilare questa meritoria classifica e a rendere il giusto tributo alla vivace citycar di casa Suzuki è l’annuale “Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di anidride carbonica delle autovetture”edita dal Ministero dello Sviluppo Economico e pensata con l’intento di favorire la formazione di una coscienza ecologica.

La Guida, prevista espressamente da una direttiva europea e approvata con decreto interministeriale di concerto con i Ministeri dell’Ambiente e delle Infrastrutture e Trasporti, è un documento di estrema utilità per tutti gli automobilisti poiché rende disponibili informazioni relative ai dati sui consumi di carburante e sulla quantità di anidride carbonica prodotta da ogni modello di auto in vendita, attraverso una media ponderata dei dati rilevati nei vari cicli (urbano, extraurbano e misto). Suzuki Alto è un esempio dell’impegno ecologico di Suzuki.Una vettura frutto di un grande lavoro ingegneristico di ricerca e sviluppo, di numerosi test su strada e nella galleria del vento che le permettono di coniugare insieme un basso impatto ambientale con l’estrema eleganza e aerodinamicità. Ecologica, ma anche economica perché fa più di 1.400 km con un pieno. Un veicolo per tutti i gusti che soddisfa le necessità quotidiane degli automobilisti che possono muoversi agevolmente in città con una macchina di dimensioni ridotte, elegante, confortevole, pratica e divertente da guidare, e soprattutto rispettosa dell’ambiente e dai consumi ridotti, 23 km con un solo litro di benzina. A proposito di prezzo.... se com prate Suzuki Alto entro questo mese la potrete avere a soli.................................... 7.990 euro!

Nessun commento:

Posta un commento