domenica 17 giugno 2012

Volkswagen Scirocco GTS: l'altro modo di intendere la sportività












Chi è stato a Lipsia in Germania non avrà potuto fare a meno di notarla al Salone della citta tedesca. Stiamo parlando della Volkswagen Scirocco GTS, prestante, sportiva e con qualche richiamo al passato.


Parliamo di una vettura che si dota di un motore benzina a quattro cilindri di 2,0 litri di cilindrata turbo iniezione diretta con una potenza di 210 cavalli.
Interessante notare il tema cromatico bicolore della vettura. Blu e rosso infatti sono i colori che spiccano su quest’auto che appare anche elaborata nel frontale particolarmente aggressivo, così come accade anche nella parte posteriore dove fanno bella mostra due scarichi possenti. Interessante notare anche le pinze dei freni rossi sui dischi dei freni all’interno di cerchi in lega leggera da 18 pollici di diametro. Chi vuole tuttavia può anche ordinare cerchi da 19 pollici di diametro. La vettura raggiunge i 240 km/h e accelera da 0 a 100 orari in meno di 7 secondi. Il successo dovrebbe arridere a questa particolare Volkswagen Scirocco GTS, almeno
sulla scorta dell’esperienza che in passato ha visto questa generazione di sportivi ai vertici delle vendite di auto.

annunci immobiliari

Nessun commento:

Posta un commento