martedì 5 giugno 2012

Suzuki Swift: anteprima serie X-ITE


Suzuki Swift, la compatta che esibisce al meglio il DNA sportivo di casa Suzuki, si prepara ad avere un look ancora più grintoso grazie ai nuovi accessori della serie X-ITE, creati per fornire all’auto un aspetto in puro stile racing.

Valorizzando il carattere “cool” e giovanile della vettura, la linea di accessori è pensata per enfatizzare maggiormente il lato sportivo di Swift e rappresenta un’occasione per tutti gli appassionati delle personalizzazioni e per gli amanti delle auto dal design giovane, energico ed accattivante.Gli accessori SWIFT serie “X-ITE” conferiscono all’auto una linea distintiva sia per gli interni sia per gli esterni. Il kit spoiler anteriore e posteriore con i loghi  X-ITE fornisce all’auto un carattere tuning ancora più marcato, mentre i cerchi in lega da 17” neri opachi con logo rosso, bianco o nero rappresentano la soluzione ideale per chi predilige una linea sportiva e attraente. La personalizzazione diventa ancora più esclusiva grazie agli adesivi con il logo  X-ITE creato per le portiere, disponibili in rosso o bianco perlato oltre che in nero opaco, al set tappeti X-ITE, al battitacco anch’esso logato e a particolari pregiati come il pomello del cambio racing con cuffia X-ITE.

Suzuki Swift si trasforma così in una vettura ancora più esuberante e competitiva, grazie a questi accessori che consolidano la sua immagine di auto icona della sportività e del mondo giovanile, secondo la tradizionale esperienza  e passione sportiva della casa nipponica.
 Ufficio Stampa Suzuki

Nessun commento:

Posta un commento