giovedì 13 settembre 2012

Audi RS5 Cabrio: bella e intrigante ma che prezzi!

L’aspetto è invitante, la classe è elevatissima come si confà a vetture del genere, stiamo parlando dell’Audi RS5 Cabrio, la nuova sportiva della Casa degli Anelli che monta un motore di 4,2 litri di cilindrata 8 cilindri da 450 cavalli di potenza.




Il risultato di tanta energia è un’auto che accelera da 0 a 100 orari in meno di 5 secondi raggiungendo una velocità massima autolimitata di 280 km/h. La trazione è integrale, mentre il cambio è S-Tronic a doppia frizione e sette marce, ma chi vuole emulare i big della F.1 può scegliere la modalità con paddle al volante.
00. Logo 120x60

Spartoo - Spazio privilegio Bello anche il tetto in tela che insonorizza del tutto l’auto quando chiusa, il tutto azionato elettricamente con un apposito comando che apre e chiude il tetto in appena 15 secondi anche se l’auto è in movimento, purchè non superi in quel momento i 50 km/h. Il prezzo è da nababbi, visto che stiamo parlando di una vettura che rasenta i 95.000 euro.
Articolo Sponsorizzato per Goodyear



1 commento:

  1. tralascianto il prezzo veramente alto, l'Audi fa sembre auto stupende e anche questa Audi RS5 Cabrio non è da meno, poi il colore blu di quella riportata in foto le dona veramente tanta eleganza. Il video iniziale mi lascia un attimo perplesso... ora ovunque si vedono super-eroi, e di sicuro non poteva mancare anche in uno spot pubblicitario. Ma il bello è che qui per una volta tanto, è una donna che soccorre un uomo, e che lo libera dal cattivo nero... Mah...

    RispondiElimina