mercoledì 26 settembre 2012

Suzuki Swift Style-S: ecco la nuova versione 2WD 5 porte


La famiglia di Suzuki Swift si allarga e si prepara ad accogliere una limited edition dal look sportivo: arriva Swift Style-S, nuova versione 2wd a 5 porte dallo stile alternativo e dal carattere deciso, enfatizzato da nuovi accessori di serie.

Disponibile con motorizzazioni 1.2 benzina e 1.3 diesel, la Style-S è stata sviluppata sulla base della super equipaggiata GL Style, arricchita di ulteriori contenuti come lo spoiler posteriore in tinta che ne aumenta stabilità e ne favorisce l’aerodinamicità, donando alla vettura un aspetto ancora più dinamico e giovanile.

Gli interni non sono da meno grazie al volante in pelle e alla cuffia del cambio con impunture a vista di colore rosso, che comunicano passione e cura dei dettagli, secondo la tradizione sportiva della casa nipponica.
Spartoo - Spazio privilegio MioRisparmio Preventivo online per lavori
L’attenzione alla sicurezza, da sempre ai primi posti tra i valori Suzuki, viene ancora una volta confermata dalla presenza a bordo della tecnologia Cruise Control. Il dispositivo elettronico permette la regolazione automatica della velocità, aumentando così comfort di marcia e sicurezza specie nei tragitti autostradali.
La versione Style-S sarà disponibile nell’esclusiva colorazione bianco ghiaccio perlato e verrà offerta al pubblico allo stesso prezzo di listino di Swift GL Style, ovvero 14.308 Euro chiavi in mano per il benzina e 15.820 Euro chiavi in mano per il diesel.
Un prezzo decisamente interessante per una vettura esuberante dotata di un allestimento completo e icona per eccellenza della Japancoolture sinonimo di massima espressione di cambiamento, sportività e stile.


Nessun commento:

Posta un commento