giovedì 27 settembre 2012

Fiat 500 L: nuovo porte aperte


Grande attesa per il secondo "porte aperte" del 29 e 30 settembre presso gli showroom italiani di Fiat, 40.000 visitatori e 10.000 test drive: questi i numeri del primo "Open Week-end" di Fiat 500L in Italia, il migliore degli ultimi 4 anni considerando gli ordini raccolti da un nuovo modello al suo debutto in concessionaria.


Dall'apertura ordini di metà luglio ad oggi sono stati raccolti quasi 6.000 ordini in Italia  Particolarmente apprezzate dal pubblico l'abitabilità interna, la configurabilità dei sedili e la modularità del bagagliaio con il Cargo Magic Space, oltre alla visibilità, alla sicurezza e alla qualità degli interni. Grazie anche al contributo della Rete di vendita Fiat, la 500L Pop 1.4 da 95 CV è offerta al prezzo promozionale di 14.900 euro.

Prosegue anche in questo week-end la possibilità di ordinare l'esclusiva versione "Opening Edition" a 17.150 euro sul 1.4 16v da 95 CV. Ha contribuito al successo del primo "porte aperte" lo spot pubblicitario on air dal 16 settembre che, con simpatia e allegria, fa crescere in ogni telespettatore la voglia di scoprire la nuova vettura in tutta la sua grandezza. Perché, come recita il claim, "City lounge: con 500L crescere è cool". 
Ufficio Stampa FIAT

Nessun commento:

Posta un commento