venerdì 28 settembre 2012

Volkswagen Caddy: tutto in ordine



Parlando di piccoli furgoni e, pensando ad essi, non ci sfugge di certo il Volkswagen Caddy, un veicolo commerciale conosciuto da anni dalla particolare fetta di imprenditori e aziende che si rivolgono a questi mezzi per la loro attività.Volkswagen Caddy è la testimonianza attuale di come la Casa tedesca da sempre sia stata attenta a questo particolare segmento di veicoli commerciali ai quali ha trasferito la stessa cura e la stessa dedizione che da sempre rappresentano il vanto della propria produzione di auto.


Il settore delle furgonette con Caddy da la massima espressione della dedizioneche la Casa tedesca ha imposto su questo mezzo previsto con una gamma di proposte varie e quanto mai articolate, si pensi alle tante motorizzazioni disponibili, ben sei, compresa la versione bi-fuel, benzina/GPL, benzina/metano.
 

Se in casa regna il caos, almeno quando si è fuori dovrebbe essere tutto in ordine.

Prima di consentire a Caddy di mostrare il suo valore nella vita di tutti i giorni, lo abbiamo messo a dura prova. Ne è venuto fuori un sofisticato sistema di stivaggio con vari scomparti, cassetti, reti e supporti. Nella versione a cinque sedili o in quella opzionale a sette, qui tutto trova davvero il posto perfetto. Persino gli oggetti grandi e ingombranti, perché i sedili della zona passeggeri sono ribaltabili e ripiegabili in vari modi. E, per la prima volta, sono anche completamente estraibili. Avete visto? L'abitacolo di Caddy è profondamente legato alla vita della famiglia.

Famiglia e amici sono benvenuti a bordo di Caddy Maxi.

Caddy Maxi è sempre pronto per una nuova sorpresa. È sorprendentemente spazioso, offre sette comodi posti a sedere e consente di trasportare bagagli in abbondanza. Inoltre è estremamente flessibile: adesso la prima e la seconda fila di sedili nella zona passeggeri possono essere estratte velocemente. Infine, nonostante l'aumento della lunghezza di 47 cm rispetto a Caddy, rimane sempre particolarmente agile e maneggevole.

 

I nuovi motori ad alta efficienza: creati da ingegneri per i quali il futuro ha la stessa importanza che ha per voi.La straordinaria versatilità di Caddy emerge anche da sotto il cofano. I nuovi, ultramoderni motori diesel TSI e diesel TDI con tecnologia Common Rail sono disponibili in diversi livelli di potenza. Tutti introducono nuovi standard di riferimento in termini di consumi e dinamicità e sono a norma Euro 5. Pietra miliare nella tecnologia e altra caratteristica di punta di Caddy è il cambio a doppia frizione (DSG) disponibile come optional, che cambia le marce automaticamente e senza interrompere la forza di trazione.
Ufficio Stampa Volkswagen

 

Nessun commento:

Posta un commento