martedì 16 ottobre 2012

Nuova Subaru Forester: le prime immagini


Ecco come si presenterà a breve la nuova Subaru Forester che sarà commercializzata in tutta Europa a partire dal prossimo 2013.



La vettura appare mediata da altre due vetture, la Subaru Impreza e l’attuale Forester che conosciamo bene. Il risultato è un’auto che si presenta contraddistinta da un frontale massiccio che si avvale di apposita calandra, nuovi paraurti anteriori e posteriori e inediti gruppi ottici di nuovo profilo e disegno.
Il risultato che ne deriva è anche quello ascritto ad un’auto dalle maggiori dimensioni che oggi supera i quattro metri e mezzo di lunghezza, toccando quasi quota 4,60, una larghezza di un metro e 70 centimetri e un’altezza di quasi un metro e 80 cm. Il tutto a vantaggio degli spazi interni maggiorati, come avviene col nuovo bagagliaio di 505 litri di capienza contro gli attuali 450 litri. I motori saranno costituiti da un 2,0 litri di cilindrata aspirato da 150 cavalli di potenza ed un diesel della stessa cilindrata da 147 cavalli. Nulla invece ci è dato di sapere riguardo ai prezzi di vendita.

Nessun commento:

Posta un commento