venerdì 5 ottobre 2012

Volkswagen Maggiolino cabrio: prezzi tutt'altro che popolari


Eccola la Volkswagen Maggiolino Cabrio e da subito scopriamo che lo sforzo di renderla in qualche modo riconducibile alla sua prima serie lanciata sul mercato nel 1949 c’è tutto. Ovviamente parliamo di una vettura del tutto moderna, lo dimostrano le soluzioni applicate in tutti i sensi.

I prezzi di questa vettura non sono proprio popolari, tradendo in questo modo quella che era la politica attuata con l’avvento di quest’auto all’origine considerata “auto del popolo”, ne deriva che la Maggiolino Cabrio ha un prezzo che parte da quasi 21.500 euro che è destinato a salire in modo considerevole a seconda delle versioni scelte che sono tante, ben sette motori che partono dal 1.200 cc. di cilindrata TSI da 105 cavalli fino al 2,0 litri TSI da 200 cavalli, oltre ai diversi motori TSI di 1.400 cc. benzina cui si aggiungono due diesel TDI da 1.600 e 2,0 litri da 105 fino a 140 cavalli di potenza.

Il tetto è in tela azionato con un motorino elettrico, mentre i posti a disposizione sono quattro con un piccolo bagagliaio di 225 litri e uno spazio separato per accogliere la capotte. Una vettura insomma che si presta quale seconda auto oppure destinata a chi, potendoselo permettere, la sceglie quale auto dal carattere un po’ più sbarazzino.


Nessun commento:

Posta un commento