giovedì 4 ottobre 2012

Fai dieci cose buone nella vita: Carglass ti dice quali



Da Carglass® Italia arriva il decalogo delle dieci buone ragioni per riparare il danno al parabrezza.

Al primo posto? La facilità: basta chiamare il numero verde 800 360036 per un intervento nel luogo che si preferisce, dal lunedì al sabato, oppure andare all’indirizzo internet www.carglass.it dal computer o dallo smartphone, per prenotare direttamente un intervento. Carglass® è ora anche un app scaricabile da iTunes Store e disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad per ottenere in modo facile e veloce il servizio di riparazione o sostituzione dove vuoi tu.

Al secondo posto, la sicurezza: la riparazione ferma la scheggiatura prima che diventi una rottura e ristabilisce l’integrità del parabrezza. Test dimostrano che un parabrezza riparato in Belron® è conforme a standard molto severi sulla resistenza agli urti e all’abrasione, alla qualità ottica e alla trasmissione della luce. In generale e, in questo particolare momento storico, la terza buona ragione è che è economico: con la riparazione la sicurezza del parabrezza è ripristinata, in più si risparmia tempo e denaro. Inoltre, l'assicurazione copre i danni ai cristalli ed è possibile riparare il vetro (ad esempio, nel caso di una scheggiatura al parabrezza) invece di doverlo sostituire, l'intervento di riparazione sarà gratuito.

Le altre buone ragioni per riparare il parabrezza con Carglass®?

È Trasparente! Se si interviene subito l’intervento è invisibile; veloce e comodo, definitivo, garantito, affidabile ma anche ecologico. Riparare anziché sostituire significa risparmiare all’ambiente l’emissione di ben 35 Kg di CO².

Nessun commento:

Posta un commento