giovedì 8 novembre 2012

Suzuki: Suzuki Smile, non un'auto nuova, ma un nuovo modo di mantenerla efficiente


Suzuki Italia è da sempre attenta alle esigenze e ai bisogni dei propri clienti e i nuovi pacchetti di manutenzione Suzuki Smile rappresentano una testimonianza concreta della volontà di venire incontro ai consumatori, offrendo loro un servizio utile e al contempo conveniente.


Per tutti coloro che acquistano una vettura Suzuki è stato
infatti realizzato un pacchetto di manutenzione esclusivo da utilizzare in qualsiasi concessionaria e officina della rete ufficiale italiana. È sufficiente attivare Suzuki Smile al momento dell’acquisto, o in alternativa entro 12 mesi dall’immatricolazione o 15.000 km di percorrenza (valido anche per vetture già acquistate che non superino tali parametri), per garantirsi un servizio su misura alle proprie esigenze, scegliendo tra il pacchetto completo composto da 5 tagliandi per tutti i check-up da effettuarsi fino a 75.000 km e quello formato da 3 tagliandi valido entro i 45.000 km.

Suzuki Smile include tutti i controlli di routine, l’utilizzo dei ricambi originali e dei lubrificanti Mobil e manodopera di alta qualità garantita dalla professionalità dei tecnici Suzuki.

I vantaggi del pacchetto manutenzione per i clienti sono molteplici: alla sicurezza del prezzo fisso e del risparmio rispetto al pagamento dei singoli tagliandi si somma infatti la tranquillità di non doversi più preoccupare della manutenzione programmata. Ogni scadenza si trasformerà così in occasione per sfoderare un luminoso sorriso.

Ufficio Stampa Suzuki

Nessun commento:

Posta un commento