lunedì 25 febbraio 2013

Abarth: pronta un'inedita fuoriserie


'Custom Attitude' è il concetto alla base di Abarth 'fuoriserie', il programma dedicato ai clienti che desiderano l'esclusività tipica delle vetture personalizzate unita ai massimi livelli prestazionali. Nato come naturale evoluzione del mondo delle Specialties, con cui ha in comune l'elaborazione motore da 180 CV di serie, Abarth "fuoriserie" rappresenta il massimo livello di personalizzazione abbinata all'esclusività di una vettura costruita e dedicata ad ogni singolo cliente.



Realizzata artigianalmente dal team altamente specializzato di designer, ingegneri e meccanici dello Scorpione, ogni "fuoriserie" è un riflesso fedele dei concetti alla base del DNA Abarth: ispirazione, passione e cura per i dettagli, unicità, patrimonio storico, ricerca delle prestazioni, performance, grinta e tecnicità.


Vero e proprio lovemark capace di raccontare grandi storie attraverso i valori del passato, il successo del presente e le sfide del futuro, Abarth pone al centro del programma 'fuoriserie' il cliente coinvolgendolo in prima persona nel processo realizzativo. Ogni vettura "fuoriserie" è potenzialmente diversa da un'altra. Custom attitude è la possibilità di scegliere: livree delle vetture come tatuaggi sulla pelle, emozioni indelebili e personali, uniche, accessori ispirati dal marchio dello Scorpione, con un occhio per l'innovazione, la tecnologia e le tendenze più attuali.  Il cliente si trasforma da semplice fan del brand (liker) o acquirente (user) a protagonista (maker) del processo creativo e di elaborazione della propria vettura, ma attenzione.... per saperne di più clicca QUI



Nessun commento:

Posta un commento