lunedì 25 febbraio 2013

Salone di Ginevra: le tante novità Lancia



Lancia ritorna al Salone di Ginevra con uno stand ricco di fascino ed eleganza che pone in risalto la nuova dinastia automobilistica che racchiude il meglio di due culture industriali: l'esuberanza dello stile, l'expertise per la "stress-free experience" e la funzionalità propri del marchio Chrysler assieme al gusto, all'innovazione e all'amore per l'artigianalità che da sempre contraddistinguono Lancia.

Proprio il tema della 'doppia anima', insita nell'unione tra Lancia e Chrysler, è il concept intorno al quale si sviluppa l'area espositiva dando vita ad un movimento sinuoso di forme e linguaggi espressivi. Un ambiente suggestivo, quindi, che consente al pubblico di scoprireuna delle più ampie gamme del panorama internazionale che va dal segmento B (Ypsilon), passando dalle medie (Delta), per giungere a quello delle ammiraglia (Thema), degli Large MPV (Voyager) e delle affascinanti convertibili di segmento D (Flavia).

Protagoniste dello stand Ypsilon S MOMODESIGN e Delta S by MOMODESIGN, le nuove serie speciali nate dalla rinnovata collaborazione di due marchi italiani famosi nel mondo per aver contribuito allo sviluppo del design i italiano. Infatti, Lancia e MOMODESIGN hanno saputo creare un personalissimo linguaggio formale che fa riconoscere, senza esitazioni, una loro creazione tra i tanti prodotti di design. Una simbiosi d'eccezione che coniuga lo stile raffinato ed elegante di lancia all'impronta tecnologica e sportiva identificativa del carattere iconico del brand milanese. Come dimostrano... per saperne di pià clicca questi link: Lancia Ypsilon 5 porte
Lancia Flavia: emozioni senza confini

Nessun commento:

Posta un commento