mercoledì 6 marzo 2013

Fiat 500C; solo a marzo allo stesso prezzo della berlina



  • Fiat 500C Pop 1.2 69 CV a partire da 11.850 euro con un vantaggio cliente di ben 3.500 euro.
  • Fiat 500C, negli esclusivi allestimenti Lounge o 'S', al prezzo promozionale di 13.750 euro.
  • Ad oggi la community di Fiat sulla 'fan page' di 
Facebook conta circa 600.000 appassionati.
  • Con l'arrivo della primavera aumenta il desiderio di vivere appieno quelle emozioni che solo una vettura 'scoperta' può regalare, un'esperienza di guida esaltante che Fiat desidera estendere a tutti con una promozione vantaggiosa dedicata alla 500C, uno degli esempi più riusciti tra le cabriolet
  • In particolare, la Fiat 500C eredita tutte le caratteristiche vincenti della berlina - dimensioni esterne compatte, sicurezza al top della categoria, abitabilità con 4 posti comodi e motori eccellenti per prestazioni, consumi e rispetto ambientale. La capote di Fiat 500C si contraddistingue per i cinematismi molto raffinati del movimento con comando elettrico e per l'adozione di soluzioni tecniche di grande rifinitura e cura: dal lunotto in vetro al terzo stop incorporato nella capote stessa. Inoltre, mantenendo i laterali della vettura, la Fiat 500C può essere goduta in qualunque stagione dell'anno. Altro punto di forza della cabriolet Fiat è lo straordinario comfort climatico ed acustico: infatti, gli accurati studi aerodinamici permettono di ridurre al minimo le turbolenze quando si viaggia a vettura "scoperta" godendo appieno le fresche giornate e la piacevole compagnia degli altri occupanti. Infine, tra i numerosi optional disponibili si segnala l'originale wind-stop, posizionabile facilmente dietro agli appoggiatesta posteriori e fissato sulla cappelliera stessa, che non necessita di essere rimosso durante l'azionamento della capote (è una peculiarità unica nel segmento). Dunque, la nuova promozione 'Fiat 500C al prezzo della berlina'  consente di mettersi subito alla guida di un'icona del Made in Italyche ha certamente contribuito al successo internazionale del modello 500: dal 2007 ad oggi sono state vendute nel mondo oltre un milione unità. Espressione genuina di stile e carattere, attualmente la gamma 2013 commercializzata in Italia propone 2 body (berlina e cabrio), 7 allestimenti (Pop, Pop Star, Color Therapy, Lounge, 500S, "By Gucci" e la nuovissima GQ che in questi giorni debutta in anteprima mondiale al Salone Internazionale di Ginevra per poi arrivare a giugno negli showroom) e 5 motorizzazioni (1.2 69 CV, 0.9 TwinAir Turbo 85, 1.4 16v 100 CV, 1.2 69 CV EasyPower e 1.3 Multijet  95 CV).

    Con l'arrivo della primavera si rinnova anche la volontà di Fiat di essere sempre protagonista del web e in particolare del mondo dei social. Per questo motivo a marzo sarà lanciata la quinta 'Facebookoffer' cheregalerà un omaggio esclusivo a tutte le fan di Fiat che acquisteranno una vettura con il coupon dedicato. La nuova iniziativa commerciale arriva dopo il successo riscosso dalle prime quattro 'Facebookoffer' che, in soli 4 mesi di attività, hanno registrato oltre 65.000 download dei coupon riservati. Al di là dei numeri, l'eccellente risultato mette in risalto la capacità di Fiat di ascoltare tutti i clienti, inclusi quei consumatori che dimostrano una maggiore propensione all'utilizzo delle ultime tecnologie digital. Proprio come le 'FacebookOffers', il nuovo strumento di comunicazione  che consente alle aziende con una 'fan-page' sul famoso canale social di pubblicare offerte e sconti esclusivi.  Fiat è uno dei primi brand automotive in Italia ad utilizzare questa risorsa che unisce il lato commerciale a quello tipicamente virale e didel social network, per rivolgersi direttamente ad una straordinaria community composta ad oggi da circa 600.000 appassionati.  

    Nessun commento:

    Posta un commento