martedì 30 luglio 2013

Fiat 500L Trekking: reginetta in anteprima








·         Al via il 'Wind Fresh Tour 2013' che colorerà di 'arancione' le spiagge più famose d'Italia con attrazioni sulla sabbia, giochi, ice corner, area relax, happy hour e tanta musica.

·         La nuova Fiat 500LTrekking è Auto Ufficiale dell'iniziativa che toccherà le spiagge e le vie principali di Albisola, Sabaudia, Gallipoli, Rimini, Silvi Marina, Fontane Bianche e Mondello.

·        
L'evoluzione della famiglia 500 con due anime perfettamente integrate e che amano contagiarsi quotidianamente: una metropolitana per vivere spensieratamente la città e una più intraprendente, ideale per le piccole grandi emozioni del week end.


Wind torna sulle spiagge più frequentate d'Italia con un nuovo tour all'insegna dell'intrattenimento on the beach che coinvolgerà il pubblico con giochi a premi, animazioni e tanta musica. All'iniziativa collabora Fiat con la nuova 500L Trekking, l'evoluzione della famiglia 500 con due anime perfettamente integrate e che amano contagiarsi quotidianamente: una metropolitana per vivere spensieratamente la città, e una più intraprendente, ideale per le piccole grandi emozioni del week end. Oltre che con la 500L Trekking, Fiat sarà presente al tour anche con la 500C Abarth, che ospiterà un originale DJset che incuriosirà il target più giovane, amante dell'adrenalina e del divertimento puro.





La carovana Wind colorerà di 'arancione' le spiagge e le vie principali di Albisola (19 - 21 luglio), Sabaudia (26 - 28 luglio), Gallipoli (2 - 4 agosto), Rimini (9 - 11 agosto), Silvi Marina (16 - 18 agosto), Fontane Bianche (23 - 25 agosto) e Mondello (30 agosto - 1 settembre). In ciascuna tappa sarà allestito un presidio nelle spiagge e nei beach club più frequentati dai giovani dove si potranno conoscere le principali offerte estive di Wind, scoprire da vicino la nuova 500L Trekking grazie all'esposizione di alcuni esemplari e prenotare direttamente un test drive a bordo dell'Auto Ufficiale del 'Wind Fresh Tour 2013'.




La Fiat 500L Trekking si conferma la compagna di viaggio ideale per l'estate 2013, qualunque sia il luogo da raggiungere o l'esperienza da vivere. Merito del suo look dalla marcata caratterizzazione crossover abbinato a un assetto rialzato e paraurti specifici con scudo di protezione. Inoltre, lo stile esterno è impreziosito dai nuovi cerchi in lega da 17" diamantati, dalle maniglie satinate e dalle modanature laterali in acciaio spazzolato.



Di serie il nuovo modello adotta una trazione anteriore intelligente con tecnologia Traction+ che, insieme con gli pneumatici Mud&Snow "snowflake" (sempre di serie), incrementa la motricità del veicolo su terreni a scarsa aderenza. Il tutto senza rinunciare alle doti di spazio e funzionalità proprie del modello 500L, la City Lounge Fiat che sa contenere tutti insieme i piccoli piaceri e le grandi emozioni della vita - i bambini, gli amici, i viaggi - grazie a un volume abitabile di 3,17 m3 e un bagagliaio ampio e regolare di ben 455 litri.



Fiat 500L Trekking è disponibile con due motori benzina - 1.4 16v da 95 CV e 0.9 TwinAir Turbo da 105 CV - e altrettanti turbodiesel: 1.6 Multijet II da 105 CV e 1.3 Multijet II da 85 CV. In particolare, tra i motori che maggiormente esaltano lo spirito da esploratrice del nuovo modello, vi è certamente il 1.6 Multijet II da 105 CV, il turbodiesel appena lanciato sulla gamma 500L - in soli 4 mesi dalla sua introduzione è stato scelto dal 20 per cento dei clienti della City Lounge Fiat - che, grazie a una coppia elevata già ai bassi regimi, si conferma un motore molto elastico e quindi ideale in ogni situazione e in ogni strada.



Qualunque sia la motorizzazione scelta, la 500L Trekking assicura un alto controvalore in termini di equipaggiamento: infatti, rispetto alla 500L Pop Star, la nuova versione aggiunge importanti contenuti di serie come il climatizzatore automatico, gli alzacristalli elettrici posteriori, i fendinebbia, il sistema Traction+, i cerchi in lega da 17", il sistema Uconnect 5" Radio (touchscreen, CD/Mp3, Bluetooth Audio Streaming), i fari automatici, il sensore pioggia i vetri privacy.




Nessun commento:

Posta un commento