lunedì 5 agosto 2013

Salone di Francoforte: anteprima mondiale per Suzuki IV-4 Concept






Il Concept Suzuki iV-4, un SUV compatto di segmento B, sarà presentato in anteprima mondiale in occasione dell’apertura del la 65aedizione del Salone di Francoforte che si terrà dal 10 al 22 settembre.






“Grab your field” ovvero “domina il tuo terreno”: questo è il concetto creativo alla base dello sviluppo del nuovo SUV compatto Suzuki iV-4.

Il marchio Suzuki, leader al mondo nello sviluppo di veicoli 4x4, esprime in iV-4 il proprio know-how nella realizzazione di veri SUV e di vetture compatte di grande efficienza, affidabilità e robustezza, valori progettuali che risultano evidenti sia nel design sia nei contenuti. Il progetto, riprendendo i tratti tradizionali del design dei SUV Suzuki, sviluppa un concept dallo stile moderno e innovativo: il cofano avvolgente e l’ampia griglia  con le 5 sezioni verticali, caratteristiche della tradizione SUV Suzuki, sono solo alcuni dei particolari sviluppati.Il concept Suzuki iV-4 sarà presentato durante la Conferenza Stampa che si terrà il 10 settembre alle ore 14.15 presso lo Stand Suzuki (Padiglione 9 - Stand B08).


Nessun commento:

Posta un commento