martedì 13 agosto 2013

Suzuki Kizashi Sport: guarda quanti accessori a disposizione!

shop-ricambiauto.it




Kizashi Sport, la berlina Suzuki del segmento D appena arrivata in Italia, può già contare su una ricchissima serie di accessori e dotazioni tecnologiche pronte a soddisfare ogni specifica esigenza dei clienti. La vettura, unica berlina del segmento a quattro ruote motrici con trasmissione automatica (CVT) e comandi al volante, coniuga al meglio la ricercatezza stilistica europea e la qualità costruttiva Suzuki e con la nuova linea di accessori è ancora più pratica e adatta ad affrontare in tutta comodità ogni tipo di spostamento, senza rinunciare allo stile e alla sportività che da sempre caratterizzano la casa giapponese. 

Carta Oro - 300x100
Per rendere confortevole qualsiasi viaggio, sono stati studiati appositi accessori quali, ad esempio, le barre portatutto con relativa custodia, i moduli porta bici ed il porta sci, compagni di viaggio ideali per trasportare con sé le proprie passioni.
E per chi non vuole proprio rinunciare alla comodità è disponibile il pratico e funzionale Cargo Box da 430 litri, facile da montare e in grado di risolvere qualsiasi problema di spazio.Completano l’offerta di accessori funzionali ad affrontare in tutta tranquillità ogni spostamento, il pratico box pieghevole e la rete portaoggetti, ideali per mantenere in ordine il bagagliaio con estrema facilità. Il gancio traino removibile rappresenta, inoltre, una soluzione di grande praticità potendo, all’occorrenza,  essere montato in pochissimo tempo.
 Per chi invece vuole godersi in pieno il piacere di guida senza doversi preoccupare di sbagliare strada, l’accessorio perfetto è il navigatore satellitare Pioneer AVIC disponibile in tre versioni che si differenziano soprattutto per le dimensioni del display. Completi e ricchi di funzioni, in grado di assicurare, oltre che un’eccellente esperienza di navigazione, anche il massimo dell’intrattenimento, sono caratterizzati da ampi display touchscreen ad alta risoluzione che permettono di osservare facilmente il tragitto per raggiungere la destinazione scelta, potendo contare sulla ricca cartografia Tele Atlas di 44 paesi europei. Tra le principali innovazioni tecnologiche ci sono i sensori multipli che permettono di agganciare con facilità il segnale GPS, l’interfaccia 3D per una visualizzazione del tragitto più intuitiva, le indicazioni vocali dei nomi delle vie (Text-To-Speech), i comandi vocali, la pratica funzione Bluetooth per effettuare chiamate in vivavoce. Per ricevere in tempo reale le informazioni sul traffico è possibile sfruttare l’antenna TMC integrata. Anche le riproduzioni multimediali sono al top della gamma grazie alla possibilità di connettersi con una moltitudine di dispositivi digitali: infatti oltre al lettore CD e DVD sono presenti porta USB, lettore di schede SD, ingresso e uscita AV e ingresso per le telecamera. La tecnologia Advanced Sound Retriever assicura un audio di alta qualità offrendo esperienze sonore uniche anche nella riproduzione di file compressi. Suzuki ha pensato anche ai piccoli dettagli come l’astuccio porta telecomando in pelle color nero e i set di tappetini interni in velluto e il tappeto bagagliaio in moquette impreziositi dal logo Kizashi.  


Nessun commento:

Posta un commento