giovedì 23 dicembre 2010

Promozioni auto dicembre 2010: Alfa Romeo scontatissime








La crisi dell’auto non accenna a diminuire, lo dimostrano non solo gli spazi zeppi di nuove auto invendute da parte dei concessionari, ma anche il dato incontrovertibile che ci indica chiaramente come si siano vendute auto nel mese di novembre di quest’anno in misura nettamente inferiore rispetto a quanto accaduto nello stesso mese dello scorso anno.


Una percentuale importante, che supera il 21%.Questa è anche la ragione per cui le Case si lanciano in sconti sempre più incisivi con la collaborazione anche dei concessionari, tutti stretti a guadagnare qualcosa in meno pur di vendere. Iniziamo così la carrellata di promozioni che riguardano, come si vedrà, tutti i marchi più prestigiosi e che sulla carta dovrebbero valere per il solo mese di dicembre ma, come si vedrà, si estenderanno per qualche settimana ancora per il prossimo mese di gennaio 2011.






Gli sconti importanti Alfa Romeo
Cominciamo con la Alfa Romeo Mito. Uno sguardo alle promozioni ci fa bene intendere che è proprio questo il momento migliore per acquistare quest’auto, visto che si possono risparmiare anche cifre importanti che nel caso ci si orientasse per la versione 1.400 Blackline Collection e se ci si presentasse con un usato da rottamare si risparmierebbero ben 2.000 euro. Importante segnalare che la vettura è anche sorretta da un finanziamento a tasso zero per l’importo massimo elargibile di 10 mila euro.



Alfa Romeo 147

Ammonta invece a oltre 3.000 euro lo sconto cui si ha diritto se si sceglie una Alfa Romeo 147, con diverse soluzioni previste e con una scontistica progressiva fino al massimo indicato. Certo parliamo di una vettura che è stata sostituita, ma non per questo non più valida, tutt’altro, provare per credere.



Alfa Romeo Giulietta


Anche l'Alfa Romeo Giulietta, nonostante da poco sul mercato, beneficia di sconti, in alcuni casi si può giungere a 1.300 euro, non saranno tantissimi, ma ricordiamoci che si parla di una vettura in auge e da poco sul mercato e, difficilmente, si poteva fare di più.



Alfa Romeo 159


Lo sconto invece cui si ha diritto acquistando la 159, sia berlina che station wagon, è più incisivo, visto che si riesce a giungere a ben 3.500 euro se ci si presenta con un usato da rottamare. Sconti minori sono previsti nel caso si optasse per versioni meno accessoriate. Più o meno la stessa politica applicata nel caso ci si orientasse verso la GT, la Brera e la spider.


Quest’ultime sono auto un po’ di nicchia dove lo sconto non è capace di determinare molto la scelta del cliente ed infatti, queste tre vetture non riescono, pur se assistiti da periodici bonus, ad imporsi sul mercato così come ci si aspetterebbe.



senigallia

Nessun commento:

Posta un commento