mercoledì 4 maggio 2011

Nuova Fiat 500 TwinAir: una gustosa anteprima





Al via la commercializzazione della Fiat 500 TwinAir disponibile sia per le versioni berlina che cabrio, una vera e propria gamma che la Casa torinese dedica a questa utilitaria.


La Fiat 500 TwinAir presenta delle caratteristiche esclusive, si pensi alla velocità massima di 173 km/h e alle doti prestazionali che portano l’auto ad accelerazioni da 0 a 100 orari in soli 11 secondi, insomma, guidare quest’auto non è solo comodo in città, ma diviene persino emozionante anche nei tragitti di media  e lunga percorrenza.

Parliamo infatti di una vettura che dispone al suo attivo una potenza di 85 cavalli caratterizzato, oltretutto, da un gradevole sound del motore, pur nell’assoluto controllo dei livelli di emissione e consumi che la pongono ai vertici nel mondo tra i motori benzina.







All'esterno, citando il trattamento estetico delle serie Fiat da competizione degli anni 70, la nuova 500 TwinAir offre finiture uniche e distintive: i cerchi in lega "total black" di serie, maniglie porta targa e baffi cromo- satinati, kit sport (spoiler e scarico cromato) oltre all'innovativo tetto "pianoblack" offerto come optional. Quanto mai interessanti poi i nuovi interni, dove l'ambiente total black esalta il look della fascia plancia satinata e dei sedili sportivi rivestiti in pelle traforata e tessuto tecnico.

Convenienti infine i prezzi di vendita di questa nuova 500 TwinAir, che costa  12.900 euro (chiavi in mano) con climatizzatore.

Nessun commento:

Posta un commento