lunedì 5 dicembre 2011

Jeep: iscrivetevi al Never Adapt


In occasione della prima giornata di apertura al pubblico del Motor Show di Bologna e del debutto nazionale della nuova serie speciale Jeep Wrangler Arctic, il marchio Jeep apre le preiscrizioni a "Never Adapt. 

The J Challenge". Disponibile a breve sul portale jeep-people.com, il gioco è sviluppato su piattaforma multimediale ed ispirato al concept "Non adattarsi alle convenzioni'' su cui è costruita la nuova campagna pubblicitaria della gamma Jeep
e consentirà agli utenti di testare la propria vicinanza ai valori Jeep e di cercare il proprio "J factor" attraverso il coinvolgimento di tutti i principali social network. Il gioco prevede cinque sfide ognuna ispirata ad uno dei valori del marchio Jeep: unicità, passione, avventura, libertà ed autenticità. 

Da sabato 3 dicembre accedendo al link HYPERLINK "http://www.neveradapt.jeep-people.com" neveradapt.jeep-people.com, gli utenti potranno cominciare a registrarsi, assicurandosi così la possibilità di ricevere una notifica al momento dell'inizio ufficiale del gioco. Ogni utente avrà una pagina personalizzata dove potrà visualizzare il suo status ed archiviare i risultati raggiunti in fase di gioco. Al superamento di ogni singola prova, il punteggio sarà calcolato sui risultati dei test di affinità con i valori Jeep e sulle attività svolte sui vari social network. Ogni utente, una volta iniziata la prova, avrà alcuni giorni di tempo per migliorare il suo punteggio finale. Dedicato a coloro che si riconoscono nei valori del marchio americano, il gioco porterà l'utente a scoprire se stesso attraverso un percorso che metterà al centro la sua unicità. Sarà un viaggio attraverso le passioni, il senso di avventura e libertà che è proprio di chi sceglie il marchio Jeep. I contenuti e l'attuazione sul web sono stati realizzati in collaborazione con xister. Presentata in anteprima nazionale al pubblico di Bologna, la nuova serie speciale Jeep Wrangler Arctic offre un allestimento ispirato all'inverno con esclusivi dettagli stilistici, cerchi neri da 17", hard top in tinta ed accessori Mopar®.
La nuova versione speciale evoca le condizioni estreme delle regioni artiche per sottolineare come grazie a leggendarie capacità off-road perfezionate in sette decenni di evoluzione tecnica, l'icona Jeep sia in grado di dominare i percorsi più ostili e le situazioni di guida più impegnative. Disponibile negli showroom Jeep entro fine gennaio 2012, la versione speciale Arctic sarà equipaggiata esclusivamente con il turbodiesel da 2,8 litri nella configurazione a due e a quattro porte. 
 
Ufficio Stampa Jeep

Nessun commento:

Posta un commento