sabato 3 dicembre 2011

Suzuki Grand Vitara; occhio.... arriva Executive +


Suzuki Grand Vitara, un nome ormai storico entrato di diritto nell’immaginario degli automobilisti italiani amanti di questo tipo di auto. Ne deriva dunque che è semplice accogliere la nuova versione Executive + con quella stessa ansia che si associa all’immissione sul mercato di nuove auto, soprattutto di un certo tenore. 


La nuova Suzuki Grand Vitara Executive+ si presenta con dimensioni che rendono la vettura sicuramente compatta,
si pensi ai quatto metri e 30 centimetri di lunghezza, al metro e 81 centimetri di larghezza, dimensioni che consentono di viaggiare in piena comodità, bagagli al seguito. Interessanti sono anche i motori, un turbodiesel di 1.900 cc. di cilindrata DDIS ed un benzina di 1.600 cc. di cilindrata , seguito da un 2,4 litri . Parliamo di un’auto a trazione integrale che offre la possibilità a chi la guida di variare l’assetto e le modalità da sportiva a normale, compreso l’utilizzo in fuoristrada. Come si vede dalle foto, la vettura è molto gradevole anche nel design, si vedano gli elementi distintivi della calandra, si guardino i cerchi in lega leggera da 18 pollici di diametro e all’interno occhio ai sedili riscaldabili, ora in pelle fiore, personalizzabili in 3 colorazioni: nero, bordeaux e beige, con la possibilità di aggiungere, al costo di € 252, la finitura in pelle anche per il volante e la cuffia del cambio. 

Da citare anche
l’impianto audio radio/CD/MP3/ con presa Aux e USB e comandi al volante, cui si aggiunge il nuovo navigatore satellitare touchscreen da 7 pollici, il computer di bordo e il cruise control e, a completare, i fari allo xeno e i fendinebbia. Il tutto a 32.700 euro per la versione con cambio manuale che divengono 34.500 se si sceglie l’automatica.

Nessun commento:

Posta un commento