lunedì 30 gennaio 2012

Bmw Serie 1 hatchback: le prime foto spia

C’è fermento in Casa Bmw, lo si evince dai tantissimi modelli che la Casa bavarese ha iniziato già lo scorso anno a rinnovare e ancor di più si evince con l’attuale, novità della Casa. L’ultimo modello in ordine di tempo che entra di diritto fra quelli da rivedere e correggere, troviamo la Serie 1 cinque porte hatchback, una vettura che qui vediamo in queste immagini spia camuffate e bardate ad hoc.

La vettura monterà un inedito motore di 2,0 litri di cilindrata turbo quattro cilindri benzina da 218 cavalli di potenza in grado di accelerare da 0 a 100 orari in poco meno di 6 secondi e mezzo e raggiungendo una velocità massima di quasi 250 km/h.
A questa versione, che ricordiamo essere la 125 i, seguirà la più performante M135i che monterà un 3,0 litri di cilindrata benzina da 320 cavalli di potenza con cambio a sei marce o, quale optional a 8 rapporti automatico, senza dimenticare che la vettura potrebbe essere allestita con la sola trazione posteriore o integrale. Il nuovo modello della Serie 1, infine, avrà sospensioni del tutto inedite come quelle montate sulla M135, comandi della radio al volante, freni a disco più potenti e maggiorati, il tutto per l’atteso debutto che avverrà al prossimo Salone dell’Auto di Ginevra previsto per il mese di marzo di quest’anno.


Nessun commento:

Posta un commento