lunedì 6 febbraio 2012

Promozioni auto: leasing agevolato per Tesla Roadster e Model S


Vuoi un’auto elettrica, la vuoi acquistare a particolari condizioni vantaggiose? Adesso puoi, grazie all’accordo di due importanti Società, la Tesla Motors e la Athlon car.
Ovviamente l’accordo è volto all’acquisto di una Tesla Roadster e Roadster che può essere acquistata con un leasing agevolato proposto da Athlon Car Lease in alcuni Paesi europei, quali Italia, Germania, Francia, Belgio, Olanda, Spagna. Tale possibilità verrà estesa anche al modello Model S che giungerà anche in Italia sul finire di quest’anno.
La Tesla è la vettura elettrica in grado di un’autonomia di marcia pari a 340 chilometri e a decretare il successo di quest’auto il numero di vetture già consegnato, relativamente al modello Roadster, in almeno 30 Paesi al mondo, 1.650 esemplari che se consideriamo il segmento di appartenenza non è per nulla trascurabile.L'obiettivo di Tesla e' quello di produrre veicoli elettrici sempre piu' convenienti e per un pubblico sempre piu' vasto, per un mercato mondiale di massa. La super-sportiva Tesla Roadster e' la prima vettura prodotta dall'azienda. Vincitrice di numerosi premi e acclamata dalla critica, la Roadster ha un'accelerazione superiore rispetto a molte altre vetture che arrivano a costare due volte di piu' e la sua autonomia di 340km e' piu' del doppio rispetto a quella dei veicoli elettrici proposti dagli altri costruttori.
Come si diceva a fine 2012 vedremo il debutto della berlina Model Sa cinque posti più due aggiuntivi per i bambini e con un ottimo bagagliaio a disposizione.




"E' un piacere aver trovato un parter cosi lungimirante come Athlon Car Lease, una realta' che condivide la stessa visione di Tesla, una combinazione di efficienza-energetica e piacere alla guida senza compromessi", ha affermato George Blankenship, Vice-president Sales Tesla Motors."Athlon Car Lease e' un partner di valore per il nostro concetto di responsabilita' sociale e sostenibilita' ambientale".


Nel suo obiettivo di passare da societa' di Leasing a fornitore di mobilità sostenibile, Athlon Car Lease ha già avviato il programma CHARGED nel 2008, che permette ai suoi clienti di noleggiare veicoli elettrici.



"Attraverso la collaborazione con Tesla siamo ora in grado di offrire ai
nostri clienti un one-stop-shop per la mobilità elettrica. Essendo consapevoli dei cambiamenti delle esigenze dei nostri clienti in termini di mobilita', stiamo continuamente cercando di estendere la nostra responsabilità sociale e le reti d'innovazione a tutto il settore. Siamo quindi molto orgogliosi di aver conseguito un partner come Tesla Motors per Athlon Car Lease , che ci permettera' di portare i veicoli elettrici piu'vicini ai nostri clienti ", aggiunge Hans Blink , presidente Athlon Car Lease.

Come tassello ulteriore della collaborazione tra le sue societa', Rabobank e De Lage Landen hanno effettuato diverse prenotazioni per la berlina Model S, che verra' utilizzata come mezzo di trasporto personale per i membri del consiglio d'amministrazione.

Nessun commento:

Posta un commento