lunedì 13 febbraio 2012

Promozioni auto mese di febbraio 2012: Seat Ibiza a prezzi scontatissimi!

Un'offerta da non perdere assolutamente è quella che riguarda la Seat Ibiza, ma attenzione, parliamo di una versione realizzata in Serie Limitata che viene scontata in maniera sensibile, ma solo per questo mese, approfittane!

Le cose che ci stimolano sono diverse per ciascuno di noi. Così, se chiediamo in che cosa consiste la perfezione, otteniamo risposte differenti da ogni persona. Risposte che vanno dal reale all’immaginario, dalla praticità alla fantasia. Quando abbiamo deciso di progettare una nuova auto, la volevamo perfetta da diversi punti di vista: nella forma, nella sicurezza, nella praticità, nel design, nei particolari – e nelle prestazioni. Così che chiunque guardasse la nostra macchina, la trovasse perfetta. Naturalmente, raggiungere questo obiettivo richiedeva una profonda trasformazione – che però lasciasse l’essenza, l’origine e lo spirito dell’automobile intatti.Nel caso della SEAT Ibiza, troverete intatto lo spirito SEAT.

Quando abbiamo disegnato la SEAT Ibiza abbiamo cercato di darle una forma e una linea perfette. Il risultato? Un capolavoro di estetica. Una combinazione unica di bellezza e tecnologia inscindibilmente fuse insieme da SEAT. Bella da far girare la testa, dentro e fuori. Dall’esterno, si resta colpiti dalle sue forme perfette. Seguite le linee che vanno dai fari alle fiancate. Finalmente, potete ammirare un’auto che è stata realizzata senza mortificare le intenzioni originali del designer – questa macchina ha la forma di una freccia. E' dinamismo puro. E' sempre pronta all'azione grazie alla sua forte personalità. Ma non è tutto – osserviamo la grande attenzione posta nella realizzazione dei vari particolari: la cornice cromata del radiatore, i gruppi ottici frontali Bi-xenon con AFS (Adaptive Front-Lighting System), cerchi in lega fino a 17’’ o il nuovo tettuccio elettrico. E’ di una bellezza perfetta e senza compromessi.
All’interno scoprirete che è più spaziosa che mai, modellando l'abitacolo a vostro piacimento, scegliendo come volete, scegliendo i sedili, i poggiatesta e i braccioli che preferite. Ovviamente il guidatore ha sempre pieno controllo della situazione grazie al volante regolabile sia in altezza che in profondità.I vari contenitori permettono di mantenere lo spazio interno sempre perfettamente in ordine: troverete una rete portaoggetti nel bagagliaio e tasche dietro gli schienali – potete anche scegliere di avere cassetti sotto i sedili anteriori. Ci sono anche 3 portabicchieri e una presa a 12V per ogni esigenza. E vi abbiamo già detto che potete chiedere un secondo vano portaoggetti? E’ l’ideale per quell’ombrellino o impermeabile che non si sa mai dove mettere.
Benvenuti alla nostra visione della perfezione. Non è stato perduto. E' stato perfezionato.


Continuano le offerte lampo SEAT.
Qualsiasi cosa tu stia facendo, non perdere altro tempo:
SEAT Ibiza Limited Edition con clima, radio, ESP e fendinebbia
può essere tua a € 8.950 solo a febbraio.
Scopri l'offerta esclusiva dedicata all'auto SEAT più amata.
Vieni a provarla nella tua Concessionaria SEAT sabato 18
e domenica 19 febbraio.
Non perdere questa opportunità. L'offerta è limitata.

Completa di:
  • Motore 1.2 70 CV
  • Clima
  • Radio con AUX-in
  • Fendinebbia
  • ESP
  • Cruise control
  • Chiusura e alzacristalli elettrici
SEAT Ibiza LIMITED EDITION disponibile anche 5 porte oppure Station Wagon
Prezzo promozionato riferito a SEAT Ibiza SC LIMITED EDITION 1.2 70 CV, (chiavi in mano, IPT esclusa). Grazie al contributo dei Concessionari SEAT aderenti. Offerta valida per contratti e consegne entro il 29.02.2012, solo con ritiro usato o rottamazione di veicolo immatricolato entro il 31.12.2003 e per vetture in stock. Consumo di carburante urbano/extraurbano/combinato l/100 km: 7,1/4,4/5,4; emissione di CO2 g/km: 125. L’immagine è puramente indicativa.

Ufficio Stampa SEAT

Nessun commento:

Posta un commento