lunedì 27 febbraio 2012

Promozioni auto: superofferta per Dacia Duster



Grazie ad una altezza da terra elevata ed angoli di attacco importanti, Dacia Duster possiede reali capacità fuoristradistiche. Dispone, in versione 4X4, di cambio manuale a 6 rapporti con la prima marcia corta e di un comando di gestione della trazione semplice ed intuitivo. Dacia Duster è sorprendentemente compatta, agile e performante nell’off-road.

Viene proposto ad un prezzo incredibile: 11900€. Duster offre l'abitabilità e la modularità di di una monovolume. Pratico e funzionale, il suo abitacolo accoglie 5 persone in maniera confortevole e mette a loro disposizione fino a 475 litri di bagagliaio (in versione 4x2). Una volta abbassato il sedile posteriore, lo spazio di carico disponibile raggiunge 1636 litri. Ripiegando il sedile anteriore del passeggero, può trasportare oggetti lunghi fino a 2,65 m.
Dacia Duster è la prova che un veicolo "4X4" può essere economico e rispettoso dell'ambiente. Dacia Duster ha dei costi particolarmente contenuti, grazie a un programma di manutenzione ottimizzato e a motori parsimoniosi e affidabili che rispettano l’ambiente. I diesel dCi percorrono più chilometri con un pieno e hanno emissioni di CO2 estremamente basse: meno di 140 g/km per le versioni 4x2 e meno di 150 g/km per le versioni 4x4. Economica ed ecologica!


Ed ecco il superprezzo e la super promozione per Dacia Duster




Dacia Duster è infatti unica in tutto, ovviamente a partire dal przzo, un vero 4x4 che se vuoi puoi anche avere GPL.
Dacia Duster ha un prezzo davvero eccezionale, appena 11.900 euro e non solo…. Occhio alla promozione….
E’ infatti possibile avere Dacia Duster 4x2 con motore 16 valvole da 110 cavalli di potenza a 11.900 euro che puoi finanziare senza anticipo in 84 rate mensili pagando 216 euro al mese e aggiungendo alla prima rata, se vorrai, 299 euro che consiste nella copertura furto e incendio della durata di due anni e non solo, è anche possibile con questa somma estendere la garanzia di un ulteriore anno rispetto a quella prevista, oppure a 100 mila chilometri.
Ma c’è di più, la prima rata infatti decorre dal sesto mese dalla sottoscrizione del contratto. Il TAN per chi si rivolge a questo tipo di finanziamento è del 7,99% ed il TAEG è del 9,49%, visto che sulla prima rata gravano 300 euro di spese di istruzione pratica finanziaria.
Dacia Duster cxon questo motore ricordiamo che emette 165 grammi di Co2 al chilometro e consuma 7,1 l di carburante ogni 100 chilometri.

Nessun commento:

Posta un commento