martedì 20 marzo 2012

Aston Martin: si espande nei mercati emergenti


Il Salone di Ginevra ha consacrato ancora una volta il marchio Aston Martin ed in quella sede la ex Casa automobilistica inglese non ha fatto mancare le sue deliziose novità a partire dalla nuova V12 Zagato, segno evidente che tale marchio dimostra come Aston Martin sia in prima linea per la  produzione di auto di lusso create apposta su misura per il cliente finale.
Del resto che Aston Martin sia attenta al mercato lo
dimostra la creazione nell’ultimo anno di sempre nuove reti di vendita e nuove concessionarie del marchio che si sono espanse  anche in Cina dove dal 2008 sono state aperte ben sette concessionarie con una posizione di punta nel quartiere Pudong, la più grande concessionaria Aston Martin.
 
Quest'anno, 13 showroom aggiuntivi sono stati aperti nel Paese della Grande Tigre col risultato che l’anno scorso il marchio nella sola Cina ha venduto 700 nuove vetture. Ma non è finita qui, ultimamente Aston Martin ha aperto ben 136 nuovi punti vendita in 42 Paesi al mondo con nuovi mercati aggiunti quali il Sud America, l’India e la Turchia.

L’arrivo nel 2012 della rinnovata gamma della  V8Vantage ha contribuito non poco all’espansione del marchio, grazie anche alle modifiche che sono state apportate alla vettura, a partire dal nuovo cambio marce a sette rapporti Sportshift II, continuando col  nuovo pacchetto aerodinamico derivato dalle varianti motoristiche della gamma Vantage.
In linea con la filosofia Aston Martin di miglioramento continuo, la gamma Vantage 2012 include ulteriori aggiornamenti in fatto di telaio e frenata. Gustiamoci adesso le immagini relative alle vetture Aston Martin che sono state presentate a Ginevra.

Nessun commento:

Posta un commento