martedì 20 marzo 2012

Hyundai: grande successo a Ginevra per la nuova I30 berlina e SW


Ha fatto bella mostra di sé al Salone di Ginevra la Hyundai I30 ed in effetti un rapido sguardo è sufficiente per ben capire che la Casa coreana fa le cose per bene, tanto per bene che dalla I30 ha ricavato una deliziosa wagon che vi mostriamo in queste foto.


Per quanto concerne la berlina, La Nuova i30 non passa inosservata, grazie alle sue linee fluide e decise, che le conferiscono un appeal sportivo e alle prestazioni brillanti che rendono unica l'esperienza di guida. Le curve morbide e seducenti della Nuova i30 si distinguono per il design moderno che la fa notare ovunque si trovi. Il tetto elettrico panoramico offre il divertimento di un viaggio all'aria aperta. Con il semplice tocco di un bottone, il pannello frontale si apre e si attiva anche il deflettore per proteggere il comfort dei passeggeri.

Dunque linee fluide così come del resto è stato chiamato l’andamento stilistico della vettura, “scultura fluida” e tutto sembra in questa vettura nato per raccordarsi al meglio, la stessa cosa per quanto riguarda la station wagon, a partire dalle luci e dal disegno dei gruppi ottici, anteriori e posteriori. Il risultato è una vettura che manda in pensione la I30 CW e ha dimensioni di tutto rispetto, quasi 4 metri e mezzo di lunghezza e un bagagliaio di tutto rispetto, 528 litri che agendo sui sedili possono divenire 1.672 litri.

I motori a disposizione sono il 1.400 cc. di cilindrata benzina da 100 cavalli di potenza ed un 1.600 da 120 fino a 135 cavalli. Per i diesel, si parte dal 1.400 da 90 cavalli per giungere al 1.600 da 110 e 128 cavalli.

Nessun commento:

Posta un commento