giovedì 8 marzo 2012

Fiat 500 Pop Star: dedicato a una stella!

Sabato 10 e domenica 11 marzo, presso la rete Fiat in Italia, si svolgerà il "porte aperte" dedicato alla Fiat 500 Pop Star, la nuova versione che offre di serie climatizzatore, radio CD-Mp3 e dettagli cromati.
Grazie alla promozione Fiat in corso ed al contributo dei concessionari, fino al 27 marzo 2012 è possibile acquistare la nuova Pop Star equipaggiata con il propulsore 1.2 da 69 CV ad un prezzo vantaggioso: 10.950 euro (chiavi in mano). Inoltre, Fiat 500 Cabrio è in promozione allo stesso prezzo di listino della versione berlina.


Testimonial della nuova 500 Pop Star non poteva che essere una vera star internazionale: Jennifer Lopez, la cantante pop americana che nel videoclip del brano "Papi", tratto dall'album "Love?, ha voluto proprio una Fiat 500 come protagonista. Da questo connubio è nato lo scorso anno un coinvolgente spot pubblicitario che in questi giorni è riproposto sul web e sulle principali emittenti TV italiane.

Insignita delle prestigiose "5 stelle EuroNCAP" e di 40 premi finora vinti a livello mondiale, Fiat 500 ha dimostrato fin dal lancio nel luglio 2007 di non essere una semplice city car, ma una vera e propria "icona" sulla quale Fiat Automobiles sta creando un'intera famiglia di vetture con tecnologie innovative e cura del dettaglio di categoria superiore. Venduta in 110 Paesi in tutto il mondo, in più di 800.000 unità dal 2007,Fiat 500 ha conquistato importanti record nel segmento grazie al suo design "Made in Italy" e alla tecnologia motoristica all'avanguardia come dimostra il rivoluzionario propulsore TwinAir.

A conferma dell'anima globale della Fiat 500, in questi giorni hanno debuttato al Salone di Ginevra 2012 le ultime due novità della gamma: "500 America" e "500 Color Therapy". La prima è l'esclusiva edizione numerata che, prodotta in sole 1.000 unità (metà berlina, metà cabrio), celebra il Paese in cui è stato commercializzato il modello nel 2011. La seconda novità è l'inedita versione "Color Therapy" che interpreta e sviluppa l'anima pop di 500 attraverso la rilettura e la celebrazione di alcuni tra gli abbinamenti pastello che l'hanno resa famosa in Italia e nel mondo negli anni 60 e 70.

Ufficio Stampa Fiat

1 commento:

  1. Le nuove 500 sono proprio carine, sopratutto per le donne secondo me, la versione cabrio però mi è sfuggita.
    La pubblicità della 500 Pop Star si è vista e stravista in tv, ero rimasta sorpresa di vedere Jennifer Lopez le prime volte che l'hanno trasmessa, di sicuro hanno fatto centro, era molto facile da ricordare con una protagonista così famosa e la canzone.
    Chissà se la 500 rosa shocking che passa spesso dalle mie zone fa parte delle versione inedita "Color therapy", carinissima, impossibile non notarla!!

    Laura

    RispondiElimina