venerdì 9 marzo 2012

Navigatori Satellitari: incredibile, scopri cosa è possibile scaricare adesso da Internet


HARMAN,fornitore leader nel settore delle soluzioni audio e infotainment di alto livello, ha introdotto una novità esclusiva nei suoi celebri sistemi multimediali Toyota Touch & Go e Toyota Touch & Go Plus. Grazie a una piattaforma di application delivery dedicata, chi guida una Toyota ora può sfruttare contenuti supplementari ed utilizzare ulteriori applicazioni sul navigatore HARMAN.
Per accedere alle nuove funzioni, gli utenti devono visitare il sito My Toyota, dove potranno scaricare l'intero software applicativo oppure applicazioni di minori dimensioni. Dopo avere scaricato le applicazioni su una chiavetta USB, il sistema dell'autovettura può essere aggiornato immediatamente, poiché non è necessario effettuare l'upgrade del sistema multimediale di base.

Per il lancio ufficiale saranno disponibili cinque applicazioni: "Fuel" (carburante), che consente al guidatore di verificare i prezzi delle stazioni di rifornimento più vicine; "Weather" (condizioni meteorologiche), che fornisce previsioni meteo per la meta selezionata oppure per località turistica successiva; "Parking", che contiene informazioni importanti per il guidatore riguardo ai parcheggi gratuiti e alla disponibilità di posti; "Glass of Water" (bicchiere d'acqua), un istruttore di guida Toyota che aiuta a risparmiare carburante guidando in modo più economico. Per finire, "Park & Go", che fornisce l'itinerario dettagliato per una destinazione specifica, imposta dei promemoria con la scadenza del parcheggio e offre informazioni sulla posizione dell'auto nel parcheggio, affinché il guidatore non si dimentichi dove ha parcheggiato. Con questa piattaforma di application delivery per il sistema Toyota Touch & Go (Plus), HARMAN fornisce ulteriori informazioni importanti per i guidatori, al fine di migliorare in tutta sicurezza l'esperienza di guida.

Immediapress

Nessun commento:

Posta un commento