giovedì 15 marzo 2012

Promozioni auto marzo 2012: Toyota Yaris scontata


Nuova Toyota Yaris, un'auto che non passa di certo inosservata e che questo mese potreste avere ad un prezzo scontato anche nelle versioni più "ricche", vediamo insieme come e cosa offre Toyota.




Toyota Yaris si presenta riccamente accessoriata e con elementi di pregio sia all'esterno che all'interno dell'auto a cominciare dagli Pneumatici 195/50 R16 con cerchi in lega (assetto sportivo). Completano il design esterno della Yaris gli straordinari cerchi in lega da 15" e 16". E non è tutto, occhio ai fari fendinebbia con cornice cromata, ovvero i fendinebbia sono integrati con eleganza nel paraurti anteriore e aumentano la visibilità della Nuova Yaris in condizione di scarsa visibilità. La vettura viene inoltre dotata di sensori pioggia e crepuscolari che accendono i fari quando si abbassa la luminosità.
Quanto mai interessante la dotazione di bordo che comprende, Sistema audio radio/cd/mp3 con sei altoparlanti è dotato di un trasmettitore che consente di sbloccare gli sportelli spingendo la maniglia e bloccarli di nuovo premendo un pulsante. Per accendere e spegnere il motore, basta premere il pulsante Start/Stop. Tutto ciò che devi fare è mettere la chiave Smart Entry in tasca o in borsa.

* Optional sugli allestimenti Lounge e Style come parte integrante del Tech PacK
Sistema di navigazione satellitare, Avvisatore acustico cintura posteriore non inserita, Poggiatesta regolabili in altezza con sistema di riduzione del colpo di frusta (WIL -Wiplash Injury Lessening). Durante un impatto a bassa velocità, e specialmente in caso di tamponamento posteriore, i sedili e i poggiatesta con protezione antitrauma (WIL) proteggono la testa e la schiena. Questa protezione riduce il rischio di lesioni derivanti dal colpo di frusta.

Motori
Il motore a benzina da 1.0 litri VVT-i è ultraleggero e compatto. I tre cilindri forniscono agilità ed efficienza con bassi consumi e altrettanto basse emissioni di CO2.

Il motore a benzina da 1.3 litri Dual VVT-i bilancia le prestazioni con consumi ed emissioni di CO2 ridotti. La tecnologia Dual VVT-i ottimizza la tempistica d’immissione dell’aria e delle valvole di scarico per rispondere alle esigenze del motore, migliorando le prestazioni e abbattendo i consumi di carburante.

Il motore a iniezione diretta da 1.4 litri D-4D Common Rail fornisce potenza immediata e pulita . La sua tecnologia diesel ecocompatibile inietta il carburante ad alta pressione per offrire prestazioni superiori e un elevato piacere di guida raffinata. Ricordiamo che la Yaris con il motore più piccolo percorre quasi 21 chilometri con un litro di carburante, emettendo appena 110 grammi di Co2 al chilometro.

Sistemi di sicurezza ABS + EBD + BA

L'ABS evita il blocco delle ruote durante la frenata. L'EBD integra questa funzione ottimizzando la distribuzione della frenata tra le ruote per compensare i carichi. La combinazione di questi due sistemi ti aiuta a mantenere il controllo del volante in caso di frenate importanti.

Un'eventuale frenata d'emergenza viene rilevata dal BA (Brake Assist), che esercita una pressione aggiuntiva sui freni. Ciò consente all'ABS di funzionare al massimo delle potenzialità. Controllo elettronico della stabilità (VSC) e della trazione (TRC) Il sistema VSC attiva automaticamente ciascuno dei freni in base alle necessità e controlla la potenza del motore per mantenere la stabilità e prevenire le sbandate nelle curve strette o a gomito su manto stradale scivoloso.

Se si accelera in modo eccessivo, causando una perdita di aderenza delle ruote motrici e innescando una sbandata, il TRC riduce automaticamente la potenza del motore e controlla la forza della frenata per ripristinare la trazione.


La promozione per il mese di marzo 2012
















Solo per questo mese Toyota Yaris 1,0 3 porte Active già prevista con sistema multimediale Toyota Touch, con impianto radio/CD/Bluetooth, clima, ESP e 7 airbag è tua a soli 10.900 euro...

1 commento:

  1. Mi scuso per usare questo spazio per una segnalazione per il vostro blog, ma non ho capito come contattarvi altrimenti.
    Se vi puo' interessare segnalo che Toyota ha appena rilasciato questo nuovo video della GT 86.
    http://youtu.be/zO7A9pHSfmI
    Monica Signorini

    RispondiElimina