giovedì 12 aprile 2012

Mitsubishi Lancer: una sportiva purosangue



Forse sembra più aggressiva di quella che nei fatti è la Mitsubishi Lancer, ma anche in questo caso l’apparenza non inganna proprio, basta vedere il potente propulsore che l’auto monta che, oltretutto, è possibile acquistare a prezzi di vero saldo.

Cominciamo col dire che la Mitsubishi Lancer può essere proposta anche in allestimento bi-fuel, benzina/GPL, 1.600 c. di cilindrata 16 valvole INVITE, ovvero, con un potente propulsore da 143 cavalli di potenza se si viaggia a benzina o da 140 cavalli se si viaggia a GPL capace di giungere a 205 km/h di velocità massima a benzina ed a 180 km/h se si viaggia a gas percorrendo 13 chilometri con un litro di benzina che scendono a 9 chilometri e mezzo a gas con emissioni di 183 grammi di Co2 al chilometro nell’utilizzo a benzina che divengono 172 a GPL.

Il design è ardito, basta vedere l’aggressività trasmessa dalla vettura per rendersene conto…. Si può scegliere la Mitsubishi Lancer anche col motore 1.500 cc. di cilindrata da 107 cavalli di potenza e si risparmiano in questo caso meno di mille euro e, se tanto i da tanto….. meglio la versione con cilindrata maggiore.


Nessun commento:

Posta un commento