giovedì 12 aprile 2012

Nuova Subaru Impreza: più crossover meno berlina

La derivazione è tutta ripresa dalla Subaru Impreza, il risultato finale sarà una media a due volumi con caratteristiche di moderato crossover dai risultati, almeno a prima vista, sicuramente brillanti.
E poiché ci riferiamo alle forme delì’auto, non possiamo non aver notato come la vettura sia cresciuta di almeno cinque centimetri da terra e come si sia arricchita di particolari fregi e scudi protettivi che danno adesso quanto mai l’impressione che ci troviamo di fronte ad una off-roader, sia pure più all’apparenza che nella sostanza.

Per quanto attiene ai motori, ricordiamo il 2,0 litri boxer sia a benzina che diesel in grado di erogare 150 cavalli di potenza assistito da un cambio manuale a cinque rapporti per quanto concerne il modello benzina o automatico a quattro marce, eventualmente da scegliersi quale optional. sei marce manuale sono invece previsti per il motore diesel che troverà posto sotto al cofano della Subaru Impreza XV.
 
La trazione è integrale in tutte le versioni disponibili, mentre da ricordare che la stessa vettura sul mercato d’origine, ovvero, quello giapponese, è offerto con un motore di 1.500 cc. di cilindrata benzina e di 2,0 litri sfruttando sempre le potenzialità del boxer ma in questo caso la trazione può essere sia anteriore che integrale.

Nessun commento:

Posta un commento