martedì 3 aprile 2012

Promozioni auto: compra una Fiat Punto e vai agli Europei di calcio 2012


  • Parte in Italia il concorso che mette in palio 15 soggiorni in Polonia per seguire la Nazionale impegnata agli Europei 2012
Possono partecipare tutti coloro che ad aprile acquisteranno una Fiat Punto 2012
  • Questo mese il modello è offerto al prezzo promozionale di 9.500 euro (chiavi in mano). Inoltre, le versioni GPL hanno lo stesso prezzo di quelle a benzina.
  • Fino al 2014, Fiat Group Automobiles è Top Sponsor delle Nazionali di calcio e "calcio a cinque"

Dal 1° aprile al 30 aprile 2012 è attivo "Punto 2012. Questa è l'auto che ti porta a Casa Azzurri", il concorso valido sull'intero territorio nazionale e promosso da Fiat con in palio 15 soggiorni in Polonia per assistere alla prima fase della Nazionale di calcio impegnata negli Europei 2012.

Partecipare è semplice: ad aprile tutti i clienti che acquisteranno, in Italia, una Fiat Punto 2012 potranno inviare, entro il 5 maggio, copia del contratto all'indirizzo mail info@fiatcasazzurri.it o tramite fax al numero verde 800184910. Il 10 maggio, tra tutte le adesioni pervenute, saranno estratti 15 soggiorni per 2 persone, della durata di 3 giorni, con destinazione Cracovia.

I vincitori potranno così assistere ad una delle prime tre partite che vedranno gli Azzurri sfidare le squadre di Spagna (10 giugno), Croazia (14 giugno) e Irlanda (18 giugno). Inoltre, il concorso mette in palio la maglietta ufficiale (dal 16° al 165° estratto) e il cappellino ufficiale (dal 166° al 765° estratto) della Nazionale Italiana di Calcio.

Ulteriori informazioni sul concorso sono disponibili sul sito www.fiatcasazzurri.it o al numero verde 800178089. Inoltre, l'iniziativa sarà soggetto di una campagna pubblicitaria specifica su televisioni, web e stampa con protagonista la Punto 2012, l'ultima evoluzione del modello "best seller" Fiat venduto in 8,5 milioni di unità in Europa.

Fino al 30 aprile, grazie alle promozioni Fiat e al contributo della sua Rete di vendita italiana, è possibile acquistare a 9.500 euro (chiavi in mano) la Punto 2012 Easy 1.2 da 69 CV, 3 porte, completa di ESP, clima, cerchi in lega e radio CD-Mp3. Inoltre, per soddisfare un cliente particolarmente attento al rispetto ambientale, la versione a doppia alimentazione GPL/benzina è offerta allo stesso prezzo del benzina.

Insieme all'aggiornamento estetico, la nuova Punto 2012 continua ad essere un costante punto di riferimento in tema d'innovazione dei motori, sempre più brillanti e parchi nei consumi sia nell'alimentazione benzina (MultiAir e TwinAir) sia in quella diesel (MultiJet), coniugando ogni volta l'innovazione con il rispetto ambientale. Un esempio? Il motore bicilindrico 0.9 TwinAir turbo da 85 CV - nominato "International Engine of the Year 2011" - la rende la vettura a benzina con il migliore rapporto prestazioni e consumi della categoria. Eccellenza tecnologica che si ritrova anche nei motori alimentati a metano o GPL.

Il concorso "Punto 2012. Questa è l'auto che ti porta a Casa Azzurri" consolida il forte legame tra Fiat e i campioni del calcio italiano che parte dal lontano 2000 quando, in qualità di Partner Tecnico, il Gruppo Fiat ha iniziato a seguire gli Azzurri nel loro cammino verso i Campionati del mondo in Giappone e Corea (2002) e in Sud Africa (2010), oltre che al Campionato Europeo in Austria e Svizzera (2008). E oggi, fino al 2014, Fiat Group Automobiles gioca il ruolo prestigioso di Top Sponsor delle Nazionali di calcio e "calcio a cinque" accompagnando gli Azzurri agli Europei 2012 in Polonia e al Mondiale 2014 in Brasile, due Paesi importanti per il Gruppo Fiat. Inoltre, per i trasferimenti in occasione delle partite ufficiali, amichevoli e ritiri, lo staff della Nazionale avrà a disposizione una flotta di vetture di Fiat Group Automobiles.

Da sempre simbolo di valori sportivi e umani, la Nazionale italiana raccoglie intorno a sé milioni di appassionati e porta nel mondo l'immagine positiva del nostro Paese. In questo senso, quindi, l'impegno assunto da Fiat Group Automobiles con la FIGC conferma la strategia di legare il proprio nome a realtà sportive di assoluta eccellenza e di chiara fama internazionale. Inoltre, l'accordo consente a Fiat di fregiarsi del titolo di Auto Ufficiale della Nazionale di calcio: è il giusto coronamento di un percorso iniziato oltre un secolo fa e che ha sempre visto Fiat e l'Italia camminare insieme nell'evoluzione sociale, industriale e culturale del nostro Paese.


Ufficio Stampa Fiat

Nessun commento:

Posta un commento