martedì 3 luglio 2012

Brilliance H230: la nuova cinese che veste all'occidentale

Un design un po’ all’occidentale, linee tutto sommato filanti e morbide per questa novità cinese, quale di fatto parrebbe essere la Brilliance H230.
La vettura cinese era già stata spiata in un improvvisato test drive per le strade di Pechino ed oggi quello che si riesce a ricavare da quest’auto è ciò che notiamo in foto, una calandra abbastanza elaborata che si esprime con delle sbavature a mò di baffetti e che in qualche modo fanno ricondurre la Brilliance H230 alla Citroen C4, per quanto attiene il frontale e alle Mazda in genere per quanto riguarda i gruppi ottici anteriori, il resto della vettura è bene espresso in queste foto e sembra sicuramente interessante notare l’evoluzione dello stile che quest’auto cinese sta avendo.
Fantafootgoal
oFootBall Manager
Per quanto riguarda i motori, sappiamo già che la cinesina monterà un propulsore di 1.300 cc. di cilindrata cui si affianca anche un 1.500, mentre più certa sembra la data della commercializzazione di quest’auto prevista per la fine dell’anno ad un prezzo approssimativo di 70.000 RMB, che corrispondono a qualcosa come 8.600 euro circa.

Nessun commento:

Posta un commento