-
Prezzo promozionale per la '3 porte' 1.2 69 CV nel nuovo allestimento Street con inclusi radio CD-Mp3, climatizzatore ed ESP con Hill Holder -
Acquistando la versione Lounge, aggiungendo 1.600 euro, si possono avere anche le 5 porte comprese nel prezzo
-
Sull'allestimento top di gamma, Lounge, i pack Comfort e Techno sono proposti ciascuno con un vantaggio per il cliente superiore al 60 per cento rispetto al prezzo di listino
-
Un nuovo spot accompagna la promozione all'insegna del claim 'Liberi di averla. Punto'
Tra le maggiori novità vi è
l'introduzione del nuovo allestimento Street, in sostituzione della
versione Easy, che da oggi offre radio CD Mp3 con comandi al volante,
ESP con Hill Holder e climatizzatore tutto compreso nel prezzo. Inoltre,
ora sull'allestimento Lounge i pack Comfort e Techno sono proposti con
un vantaggio per il cliente superiore al 60 per cento del prezzo di
listino.
Grazie al contributo delle
concessionarie, fino al 31 luglio Nuova Punto Street 1.2 69 CV (3 porte)
è offerta al prezzo promozionale di 8.950 euro comprensivo di radio
con lettore CD MP3 con comandi al volante, climatizzatore e sistema ESP
con Hill Holder. Inoltre, acquistando la stessa motorizzazione nella
versione top di gamma Lounge, aggiungendo 1.600 euro, le 5 porte sono
comprese nel prezzo.
In Italia, la nuova gamma della
Punto si compone di due allestimenti (Street e Lounge), due body (3 o 5
porte), otto motorizzazioni, quattro alimentazioni (benzina, diesel,
metano e GPL) e tre pacchetti di optional - Comfort, Techno e
Sport Look - che permettono un altissimo livello di personalizzazione
con un vantaggio importante per il cliente.
L'iniziativa commerciale su Fiat
Punto 2013 sarà annunciata da un nuovo spot pubblicitario on air a
partire dal 10 luglio sui principali canali TV nazionali. Un viaggio
emozionante accompagnato e potenziato da una colonna sonora che rimane
subito nella mente. La musica, le parole della canzone, l'auto che corre
veloce sulla strada: ogni elemento è un inno alla libertà, un invito ad
andare oltre, a liberarsi dai pensieri e dalle preoccupazioni. La
campagna sarà declinata anche su radio e web.
Nessun commento:
Posta un commento