-
14 e 15 settembre: "porte aperte" nelle concessionarie Fiat in Italia -
Al via la campagna di comunicazione multi-soggetto e diffusa in tutti i mercati europei
-
-
500L Living è la migliore espressione di quella inventiva tutta Fiat nel fare automobili che rendono la vita di tutti i giorni più semplice e anche un pizzico più allegra
Il 14 e 15 settembre, presso la
rete di vendita Fiat italiana, si svolgerà il "porte aperte" dedicato
alla nuova Fiat 500L Living che sarà supportato con una campagna di
comunicazione multi-soggetto declinata sui principali media e diffusa in
tutti i mercati europei.
Ideati dall'agenzia The Richards
Group di Dallas (Texas), gli spot sono stati girati a Lisbona sotto la
regia di Markus Walter per la casa di produzione Movie Magic. Il primo
episodio - on air da ieri in Italia - illustra in modo divertente la
straordinaria abitabilità dell'MPV a '5+2 posti' più compatto del suo
segmento: infatti, in soli 4,35 metri ha posto per 7 persone oppure per 5
persone e un bagagliaio da ben 638 litri di carico, il più grande
della categoria.
Protagonisti del filmato 4 amici,
2 ragazze e 2 ragazzi, che a bordo di una 500L Living si stanno recando
a un matrimonio. Mentre i due giovani nei posti anteriori sono in
perfetto ordine, le due amiche sono in ritardo e decidono così di
cambiarsi abito nei sedili posteriori. La scena esilarante vede i
giovani 'sbirciare' dallo specchietto retrovisore mentre la vettura
scorre agile tra le vie cittadine. Giusto il tempo di arrivare davanti
alla chiesa, scendere dalla vettura e dirigersi verso l'ingresso come
due perfette coppie di invitati. Cambio di inquadratura e si scopre che
nei sedili della terza fila ci sono due posti in più: lo spot si chiude
con un finale a sorpresa che sottolinea, in modo simpatico e divertente,
il claim 'più spazio, più possibilità' ('more room, more
possibilities').
Lo spot mette in risalto le doti vincenti di Fiat 500L Living, l'auto tutta da vivere che unisce l'inconfondibile design 'made in Fiat ' con
il miglior rapporto tra spazio interno e dimensioni esterne. Inoltre,
pur essendo 20 cm più corta di una Station Wagon del segmento C, la Fiat
500L Living assicura eccezionali valori di abitabilità, spazio e
capacità di carico (638 litri) paragonabile a quello di una station
wagon compatta ma con 20 cm di ingombro in meno e con la possibilità di
aggiungere due posti.
Il nuovo modello diventa così la
prima vettura per l'intera famiglia confermandosi un modello traversale
grazie al suo stile e alle sue doti di funzionalità ed efficienza. Come
dimostra anche la gamma motorizzazioni che prevede un benzina - 0.9
TwinAir Turbo da 105 CV - e due turbodiesel: 1.6 Multijet II da 105CV e
1.3 Multijet II da 85CV, quest'ultimo anche con cambio automatico. Entro
la fine dell'anno si aggiungeranno due motori da 120 CV: il turbodiesel
1.6 MultiJet II e il brillante benzina 1.4 T-Jet.
Infine, il cliente può scegliere
tra due allestimenti (Pop Star e Lounge), entrambi con 5 o 7 posti, e
ben 282 combinazioni cromatiche che nascono incrociando 8 tinte di
carrozzeria, 11 combinazioni bicolore, 6 diversi allestimenti interni e 3
colori per i cerchi. In più, la nuova Fiat 500L Living offre una ricca
dotazione di serie - include climatizzatore, sistema ESC, radio
Uconnect touchscreen con comandi al volante, Bluetooth, connessione USB
- e un'ampia gamma di optional da segmento superiore tra i quali il
City Brake Control, il sistema di navigazione integrato e la retrocamera
per l'assistenza alle manovre in retromarcia.
Nessun commento:
Posta un commento